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Spedizioni e consegne

Le spedizioni sono gestite nelle seguenti modalità a scelta:

  1. RITIRO IN BOTTEGA – c/o la sede di Vische, Via Roma 2
  2. SPEDIZIONE A DOMICILIO con corriere.
  3. DELIVERY – nel raggio di 15 Km con nostro mezzo.

Le spedizioni sono gestite in base al peso e al volume del pacco in spedizione (imballo compreso). Ogni pacco ha tracciabilità elettronica.

COSTO DI TRASPORTO

  1. RITIRO IN BOTTEGA (a cura del cliente – gratuito).
  2. SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE – ITALIA ISOLE COMPRESE
    5,90 €: per ordini con spesa fino a 44,99 €
    2,00 €: per ordini con spesa da 45,00 € a 58,99 €
    gratuite: per ordini da 59.00 €
  3. CONSEGNA A DOMICILIO – DELIVERY NEL RAGGIO DI 15 KM
    5,90 €: da 0.00 € – a 19,99 €
    gratuito: da 20.00 €

TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini sono lavorati e consegnati al corriere entro 72 ore ore dal ricevimento del pagamento:

  1. RITIRO IN NEGOZIO: immediato a partire dalla conferma di ritiro che inviamo con e-mail.
  2. SPEDIZIONE A DOMICILIO: 2 – 3 giorni lavorativi dal ritiro dell’ordine da parte del corriere presso la nostra sede.
  3. DELIVERY – nel raggio di 15 km ogni lunedì dalle 15:00 alle 17:30

NOTE PER IL BUON FINE DELLA SPEDIZIONE

  • INDIRIZZO DIVERSO DI SPEDIZIONE: è possibile comunicare un indirizzo o persona diversi dall’indirizzo di domicilio o di residenza inseriti al momento della registrazione.
  • INFORMAZIONI PER IL CORRIERE: si prega di comunicare anche tutte le eventuali informazioni tipo: numero dell’appartamento, interno cortile, orari di apertura se si tratta di un’attività commerciale, ecc.
  • NUMERO DI TELEFONO: è richiesta l’informazione di un numero telefonico attivo e di reperibilità immediata.
  • Il corriere termina la consegna con la firma della lettera di vettura. In caso di destinatario assente il pacco non sarà consegnato.

In ogni caso al momento dell’evasione dell’ordine sarà nostra cura dare comunicazione della disponibilità dei prodotti in ordine, degli importi di spesa nonché del giorno di avvenuta presa in carico della spedizione da parte del corriere e tempo presumibile di consegna.

NOTA BENE – per spedizioni con corriere

al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT);
  2. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere. In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive. In caso di esito negativo anche della riconsegna, La bottega tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo, l’ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell’annullamento, La bottega darà comunicazione al Cliente tramite e-mail. L’importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

In caso di mancata consegna per indirizzo inesatto o pacco rifiutato, i relativi costi di giacenza e di rinvio saranno totalmente a carico del destinatario.

NOTA BENE – per Delivery nel raggio di 15km

Qualora La bottega non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sua sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica.

L’importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto.
Nel caso in cui il Cliente non fosse presente al momento della consegna è possibile autorizzare e quindi comunicarci il nominativo di una persona incaricata al ritiro (vicino di casa, portineria eccetera).

In caso di consegna fallita per mancanza di informazioni o non reperibilità del Cliente, l’ordine rientra in sede in attesa del ritiro da parte del Cliente stesso.